ESAKE – Bomba o non bomba, l'Olympiacos guadagna gara 5 con il Panathinaikos

Una volta tanto la bomba non è il tiro da tre punti che risolve una partita, ma una molotov che è scoppiata prima di gara 4 all’esterno della Peace and Friendship Arena per tenere alta la tensione tra Olympiacos e Panathinaikos. La partita vera è nelle mani dei Reds per tutto il primo tempo, finito sul +12 con Printezis in bella evidenza e Gist concreto nel non far salire troppo il distacco. I Green nel secondo tempo contrattaccano con James e tornano a -2 (57-55) ma Roberts rimette aria già alla fine del quarto +4, prima che l’attacco dell’Olympiacos ritorni a funzionare al meglio. Domenica 17 giugno alle 19:00 gara 5 all’OAKA stabilirà la vincitrice del campionato greco. Olympiacos – Panathinaikos 92-76 (2-2).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro ringrazia e saluta coach Pino Lorizio

Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…

24 Novembre 2024
  • Volley

La Domotek d’anticipo:alle ore 16 al Palacalafiore arriva Sabaudia

Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…

24 Novembre 2024
  • Motori

Il 4° titolo di Max Verstappen consacra definitivamente un fuoriclasse

SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen è campione per la quarta volta. La più bella

Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…

24 Novembre 2024
  • Motori

Tanto vince sempre lui. Max Verstappen è campione del mondo

Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…

24 Novembre 2024
  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024