Una volta tanto la bomba non è il tiro da tre punti che risolve una partita, ma una molotov che è scoppiata prima di gara 4 all’esterno della Peace and Friendship Arena per tenere alta la tensione tra Olympiacos e Panathinaikos. La partita vera è nelle mani dei Reds per tutto il primo tempo, finito sul +12 con Printezis in bella evidenza e Gist concreto nel non far salire troppo il distacco. I Green nel secondo tempo contrattaccano con James e tornano a -2 (57-55) ma Roberts rimette aria già alla fine del quarto +4, prima che l’attacco dell’Olympiacos ritorni a funzionare al meglio. Domenica 17 giugno alle 19:00 gara 5 all’OAKA stabilirà la vincitrice del campionato greco. Olympiacos – Panathinaikos 92-76 (2-2).
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…