Gran finale del campionato greco all’OAKA tra il Panathinaikos contro l’Olympiacos, come tradizione da diversi anni e con la serie ancorata al classico 2-2. Il primo tempo è di marca Reds (31-35), ma nel terzo periodo la difesa dei Green si fa più stringente e il parziale che ne scaturisce è devastante per Spanoulis & Co. Lojeski e Singleton spazzano via, ma il buzzer beater dall’arco di Mike James è ferale per gli ospiti (60-50) che non trovano la contromisura per la small ball del Pana con Thanasis Antetokounmpo da cinque. All’inizio dell’ultimo periodo cinque punti in fila di Pappas e James mettono il +16 che KC Rivers non ha problemi a difendere 72-55 al 35′. Olympiacos ko e titolo numero 36 al Panathinaikos, che fa doppietta con quello della scorsa stagione.
Il tredicesimo del lotto, la quarta conferma, il quarto centrale (in ordine temporale) che andrà a chiudere il reparto dei…
Primo campione italiano di sempre a Wimbledon, Sinner ha incassato un assegno da 3 milioni di sterline, pari a circa…
Eddy Merckx è di nuovo in ospedale per un ulteriore intervento chirurgico all'anca, operazione programmata in accordo con i medici.…
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…