Non voleva credere alle sue orecchie Enzo Milillo, presidente del Magic Chieti: “Ho ricevuto una chiamata dalla federazione: mi dicevano che John Gabriel, Executive advisor degli Orlando Magic, voleva mettersi in contatto con noi. A dire il vero sia noi che la federazione non riuscivamo a credere alla cosa. Poi John ha contattato il nostro presidente onorario Ivan Pantalone che ci ha confermato tutto”.
John Gabriel ha origini italiane e più precisamente abruzzesi (Guardiagrele), una lunga carriera nello staff dei Sixers fin dai primi anni ’80 prima di passare a Orlando, Portland e New York per tornare in Florida all’inizio della stagione 2017-18. Ha vissuto i tempi di Julius Erving e Moses Malone, Shaquille O’Neal, Mike Miller e del coach Doc Rivers, tanto per intendersi.
“Sono in contatto con John Gabriel già da qualche settimana – ha raccontato il presidente onorario dei Magic Chieti, Ivan Pantalone a chietitoday.it – tra noi è nata una bella amicizia. Il 22 dicembre John sarà a Chieti per sancire il gemellaggio ufficiale attraverso lo scambio delle canotte. Sarà un importante evento per la nostra città ed è già partita la macchina organizzativa per la cerimonia.“
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…