Non voleva credere alle sue orecchie Enzo Milillo, presidente del Magic Chieti: “Ho ricevuto una chiamata dalla federazione: mi dicevano che John Gabriel, Executive advisor degli Orlando Magic, voleva mettersi in contatto con noi. A dire il vero sia noi che la federazione non riuscivamo a credere alla cosa. Poi John ha contattato il nostro presidente onorario Ivan Pantalone che ci ha confermato tutto”.
John Gabriel ha origini italiane e più precisamente abruzzesi (Guardiagrele), una lunga carriera nello staff dei Sixers fin dai primi anni ’80 prima di passare a Orlando, Portland e New York per tornare in Florida all’inizio della stagione 2017-18. Ha vissuto i tempi di Julius Erving e Moses Malone, Shaquille O’Neal, Mike Miller e del coach Doc Rivers, tanto per intendersi.
“Sono in contatto con John Gabriel già da qualche settimana – ha raccontato il presidente onorario dei Magic Chieti, Ivan Pantalone a chietitoday.it – tra noi è nata una bella amicizia. Il 22 dicembre John sarà a Chieti per sancire il gemellaggio ufficiale attraverso lo scambio delle canotte. Sarà un importante evento per la nostra città ed è già partita la macchina organizzativa per la cerimonia.“
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…