L’appuntamento è per domani 18 settembre al Palavazzieri di Campobasso, alle 18. Le nostre ragazze, per l’ultima partita di preparazione in vista del campionato (il via il 30 settembre ad Umbertide), affrontano per la prima volta una squadra di pari categoria, la Magnolia, inserita per di più nel girone Sud. Si tratterà dunque di un anticipo in piena regola delle due sfide in programma nella regular season (21 ottobre a Roma, 9 febbraio in Molise). Per coach Prosperi sarà dunque un’occasione propizia per rodare i meccanismi di una squadra che nell’ultima uscita contro Scafati ha mostrato confortanti segni di progresso. Il tutto al cospetto di una delle compagini più forti e attrezzate del campionato, che non a caso nell’ultima uscita è stata sconfitta di un solo punto da una squadra di A1, la Dike Napoli. Tra le padrone di casa è prevista l’assenza di Roberta Di Gregorio, reduce da una lussazione al dito mignolo della mano destra, mentre sarà regolarmente in campo la campionessa del mondo del 3×3 Giulia Ciavarella. Tra le nostre sicura assente Emanuela Moretti, che domenica scorsa ha subito un brutto infortunio per il quale non è stata ancora emessa la prognosi.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…