L’appuntamento è per domani 18 settembre al Palavazzieri di Campobasso, alle 18. Le nostre ragazze, per l’ultima partita di preparazione in vista del campionato (il via il 30 settembre ad Umbertide), affrontano per la prima volta una squadra di pari categoria, la Magnolia, inserita per di più nel girone Sud. Si tratterà dunque di un anticipo in piena regola delle due sfide in programma nella regular season (21 ottobre a Roma, 9 febbraio in Molise). Per coach Prosperi sarà dunque un’occasione propizia per rodare i meccanismi di una squadra che nell’ultima uscita contro Scafati ha mostrato confortanti segni di progresso. Il tutto al cospetto di una delle compagini più forti e attrezzate del campionato, che non a caso nell’ultima uscita è stata sconfitta di un solo punto da una squadra di A1, la Dike Napoli. Tra le padrone di casa è prevista l’assenza di Roberta Di Gregorio, reduce da una lussazione al dito mignolo della mano destra, mentre sarà regolarmente in campo la campionessa del mondo del 3×3 Giulia Ciavarella. Tra le nostre sicura assente Emanuela Moretti, che domenica scorsa ha subito un brutto infortunio per il quale non è stata ancora emessa la prognosi.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…