L’appuntamento è per domani 18 settembre al Palavazzieri di Campobasso, alle 18. Le nostre ragazze, per l’ultima partita di preparazione in vista del campionato (il via il 30 settembre ad Umbertide), affrontano per la prima volta una squadra di pari categoria, la Magnolia, inserita per di più nel girone Sud. Si tratterà dunque di un anticipo in piena regola delle due sfide in programma nella regular season (21 ottobre a Roma, 9 febbraio in Molise). Per coach Prosperi sarà dunque un’occasione propizia per rodare i meccanismi di una squadra che nell’ultima uscita contro Scafati ha mostrato confortanti segni di progresso. Il tutto al cospetto di una delle compagini più forti e attrezzate del campionato, che non a caso nell’ultima uscita è stata sconfitta di un solo punto da una squadra di A1, la Dike Napoli. Tra le padrone di casa è prevista l’assenza di Roberta Di Gregorio, reduce da una lussazione al dito mignolo della mano destra, mentre sarà regolarmente in campo la campionessa del mondo del 3×3 Giulia Ciavarella. Tra le nostre sicura assente Emanuela Moretti, che domenica scorsa ha subito un brutto infortunio per il quale non è stata ancora emessa la prognosi.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…