ROMA – Si è chiuso con un pienone l’ultima giornata di Elev8 Basket City Kings, il torneo ideato e organizzato da Daniel Hackett a Pesaro e che ha visto sfidarsi otto città: Trieste si è aggiudicata il montepremi di 8.000 euro previsto per la squadra vincitrice. Milano, si è dovuta arrendere, mentre Pesaro ha fatto sua la terza piazza battendo nella finalina di consolazione Torino (76-66) con 23 punti di Gurini. Quinto posto per Treviso che ha battuto in volata Bologna (66-63) mentre la settima posizione è stata assegnata ex-aequo a Bari e Siena.
I CONTEST – Nella gara del tiro da tre punti ha vinto il bosniaco (pesarese d’adozione) Sedin Velispahic, oggi giocatore del Montecchio (serie D) mentre la gara delle schiacciate ha visto il successo dell’allievo sul maestro: il siciliano Salvo SkyOne Caruso si è imposto sul campione italiano Marco Favretto, che l’ha scoperto e lanciato. Vincente l’idea di Daniel Hackett che ha riunito per un week-end nell’arena di Pesaro allestita sul mare tutte le componenti del basket: giocatori, allenatori (con l’apprezzato clinic di Crespi e Pancotto), arbitri (di livello) e vari showman legati al mondo della palla a spicchi.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…