Martedì 23 la Scandone Avellino ospiterà al PaladelMauro alle ore 20:30 la formazione polacca dell’Anwil Wloclawek per il turno di Champions League. L’Anwil ha disputato nel pomeriggio l’incontro del suo campionato Energa Basketball League andando in casa del Trefl Sopot. Che regge fino all’inizio del secondo quarto 27-26, quando una difesa match-up ospite e i canestri di Zyskowski e Simon provocano il break 27-38 che non verrà più recuperato dal Trefl, che addirittura scende a -25.
Finisce 82-92. Boxscore: 17 Leonczyk e Baker, 16 Taylor, 12 Kulka per il Trefl; 16 Lykhodey, 15 Zyskowski, 14 Michalak, 11 Simon, 10 Sobin per l’Anwil. Per gli highlights della gara qui
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…