Martedì 23 la Scandone Avellino ospiterà al PaladelMauro alle ore 20:30 la formazione polacca dell’Anwil Wloclawek per il turno di Champions League. L’Anwil ha disputato nel pomeriggio l’incontro del suo campionato Energa Basketball League andando in casa del Trefl Sopot. Che regge fino all’inizio del secondo quarto 27-26, quando una difesa match-up ospite e i canestri di Zyskowski e Simon provocano il break 27-38 che non verrà più recuperato dal Trefl, che addirittura scende a -25.
Finisce 82-92. Boxscore: 17 Leonczyk e Baker, 16 Taylor, 12 Kulka per il Trefl; 16 Lykhodey, 15 Zyskowski, 14 Michalak, 11 Simon, 10 Sobin per l’Anwil. Per gli highlights della gara qui
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…