Si è conclusa a Trento un’intensa stagione e un campionato bellissimo vinto dall’EA7 Emporio Armani Milano. Al patron Giorgio Armani, al presidente Livio Proli, al capo allenatore Simone Pianigiani, allo staff tecnico e ai giocatori le congratulazioni del presidente FIP Giovanni Petrucci per l’importante traguardo raggiunto. E’ il 28° scudetto nella storia della società milanese.
Al presidente della Dolomiti Energia Trentino Luigi Longhi, al direttore generale Salvatore Trainotti, al capo allenatore Maurizio Buscaglia, allo staff tecnico e ai giocatori i complimenti del presidente Petrucci per aver disputato un’altra splendida stagione.
22/12/2025 09:26 Nessun commento Classifica Atp Entry System Singolo (22-12-2025) Jannik Sinner ITA, 16-08-2001 11500 Punti Lorenzo Musetti ITA, 03-03-2002…
La Reyer supera la Guerri al 'Taliercio' e aggancia la Virtus Bologna in seconda posizione. La Dinamo surclassa i siciliani…
Cari lettori, a tutti voi i nostri più sinceri auguri di un Felice Natale e di un Sereno 2026. Il…
I giorni successivi alla rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero non sono semplici per il numero uno del…
Il terremoto provocato dalla separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere il mondo del tennis.…
La stagione 2025 ha segnato una svolta importante nella carriera di Valentin Royer, protagonista di un percorso di crescita costante…