![]() ![]() |
Si è conclusa a Trento un’intensa stagione e un campionato bellissimo vinto dall’EA7 Emporio Armani Milano. Al patron Giorgio Armani, al presidente Livio Proli, al capo allenatore Simone Pianigiani, allo staff tecnico e ai giocatori le congratulazioni del presidente FIP Giovanni Petrucci per l’importante traguardo raggiunto. E’ il 28° scudetto nella storia della società milanese.
Al presidente della Dolomiti Energia Trentino Luigi Longhi, al direttore generale Salvatore Trainotti, al capo allenatore Maurizio Buscaglia, allo staff tecnico e ai giocatori i complimenti del presidente Petrucci per aver disputato un’altra splendida stagione.
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…