Darrell Bowie
A Braila, in Romania, due giocatori americani del Cuza Sport, Darrell Bowie, 24 anni, e Joseph McClain, 25, sono stati accoltellati all’esterno di un locale nella notte tra sabato 15 settembre e domenica 16. La dinamica dei fatti spiega che i cestisti sono stati accerchiati da un gruppo di persone, che li ha presi a calci e pugni prima di essere colpiti più volte con dei coltelli. McClain è stato operato per la perforazione dell’addome. Bowie, portato in elicottero a Bucarest, ha subito un intervento all’intestino ma nessuno dei due risulta in pericolo di vita. «Ci hanno aggrediti perché siamo neri» ha detto McClain. Da parte sua il club ha scritto via Facebook: “Entrambi i ragazzi sono coscienti e parlano senza problemi – si legge nel comunicato del Cuza Sport Braila – McClain è stato trasferito oggi dal reparto di terapia intensiva a quello di chirurgia toracica e lo stesso accadrà anche con Darrell Bowie nei prossimi giorni. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi momenti difficili. Dobbiamo essere uniti e dimostrare che siamo una famiglia”.
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…