ROMA – Neanche il tempo di godersi la gioia di , che DeAndre Ayton è stato sommerso dalle interviste. Ad ESPN il prodotto di Arizona University finito ai Suns ha raccontato le sensazioni provate in quegli attimi in cui il commissioner NBA Adam Silver ha pronunciato il suo nome: «Sentire il mio nome chiamato per la scelta dei Suns è stato qualcosa di sensazionale. Mi sentivo abbastanza sicuro e quando ho visto Silver arrivare ho solo aspettato che chiamasse il mio nome. In quel momento la mia mente si è svuotata di colpo e ho cercato di godermi quella gioia come fanno tutti. Vedere la soddisfazione di mia mamma è stata una sensazione impagabile».
DIFESA – Ayton si è poi tolto qualche sassolino dalla scarpa rispondendo alle critiche sulla sua difesa arrivate via Twitter e indirizzategli da Joel Embiid e altri giocatori: «Durante gli anni del college sinceramente non mi è quasi mai capitato di diver difendere sui lunghi ma quando l’ho fatto i miei avversari non hanno inciso molto nel gioco. Io mi ispiro molto alla vecchia scuola del lunghi e amo giocare in post basso e cercare di essere una presenza dominante».
"Non è facile che, con la sostituzione di alcuni giocatori, la squadra possa mantenere la stessa forza: alla fine è…
Nelle prime tre partite in casa giocate al PalaBarbazza, la Personal Time ha portato a casa 8 punti. Un bottino…
Finalmente arriva il primo successo stagionale per la Gaia Energy Napoli che, davanti al proprio caloroso pubblico batte una pur…
REGGIO CALABRIA – Una serata perfetta per la Domotek, che si regala un punteggio netto di 3-0 contro un Campobasso…
Tre vittorie consecutive (due delle quali in trasferta) e tutte per 3-0: se insomma urgeva una riprova sulla ErmGroup Altotevere…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…