Draft NBA, DeAndre Ayton sbotta: “So anche difendere”

ROMA – Neanche il tempo di godersi la gioia di , che DeAndre Ayton è stato sommerso dalle interviste. Ad ESPN il prodotto di Arizona University finito ai Suns ha raccontato le sensazioni provate in quegli attimi in cui il commissioner NBA Adam Silver ha pronunciato il suo nome: «Sentire il mio nome chiamato per la scelta dei Suns è stato qualcosa di sensazionale. Mi sentivo abbastanza sicuro e quando ho visto Silver arrivare ho solo aspettato che chiamasse il mio nome. In quel momento la mia mente si è svuotata di colpo e ho cercato di godermi quella gioia come fanno tutti. Vedere la soddisfazione di mia mamma è stata una sensazione impagabile». 

DIFESA – Ayton si è poi tolto qualche sassolino dalla scarpa rispondendo alle critiche sulla sua difesa arrivate via Twitter e indirizzategli da Joel Embiid e altri giocatori: «Durante gli anni del college sinceramente non mi è quasi mai capitato di diver difendere sui lunghi ma quando l’ho fatto i miei avversari non hanno inciso molto nel gioco. Io mi ispiro molto alla vecchia scuola del lunghi e amo giocare in post basso e cercare di essere una presenza dominante». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Sebastiano Sani si allena con i biancorossi.

Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open 2025: oggi la semifinale. Le news live

Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…

5 Settembre 2025