La gioia per una decina di minuti è stata immensa: giocatore di Villanova con mamma nello staff della proprietà dei Sixers, Mikal Bridges è stato scelto da Philadephia al pick #10 del Draft… solo che, mentre era in conferenza stampa, è arrivata la notizia che era stato spedito a Phoenix in cambio di Zhaire Smith (#16) e della scelta degli Heat al primo giro del Draft 2021.
“Mi ha disturbato un pò e lì per lì non sapevo di cosa stessero parlando. Ma non ero affatto sorpreso. Sono vicino a Donovan Mitchell, e anche lui è stato trasferito. Mi ha spiegato tutto questo, che le persone vengono scambiate ogni giorno. Non possiamo sapere … Sono felice e non vedo l’ora di andare a Phoenix”.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…