La gioia per una decina di minuti è stata immensa: giocatore di Villanova con mamma nello staff della proprietà dei Sixers, Mikal Bridges è stato scelto da Philadephia al pick #10 del Draft… solo che, mentre era in conferenza stampa, è arrivata la notizia che era stato spedito a Phoenix in cambio di Zhaire Smith (#16) e della scelta degli Heat al primo giro del Draft 2021.
“Mi ha disturbato un pò e lì per lì non sapevo di cosa stessero parlando. Ma non ero affatto sorpreso. Sono vicino a Donovan Mitchell, e anche lui è stato trasferito. Mi ha spiegato tutto questo, che le persone vengono scambiate ogni giorno. Non possiamo sapere … Sono felice e non vedo l’ora di andare a Phoenix”.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…