La gioia per una decina di minuti è stata immensa: giocatore di Villanova con mamma nello staff della proprietà dei Sixers, Mikal Bridges è stato scelto da Philadephia al pick #10 del Draft… solo che, mentre era in conferenza stampa, è arrivata la notizia che era stato spedito a Phoenix in cambio di Zhaire Smith (#16) e della scelta degli Heat al primo giro del Draft 2021.
“Mi ha disturbato un pò e lì per lì non sapevo di cosa stessero parlando. Ma non ero affatto sorpreso. Sono vicino a Donovan Mitchell, e anche lui è stato trasferito. Mi ha spiegato tutto questo, che le persone vengono scambiate ogni giorno. Non possiamo sapere … Sono felice e non vedo l’ora di andare a Phoenix”.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…