La gioia per una decina di minuti è stata immensa: giocatore di Villanova con mamma nello staff della proprietà dei Sixers, Mikal Bridges è stato scelto da Philadephia al pick #10 del Draft… solo che, mentre era in conferenza stampa, è arrivata la notizia che era stato spedito a Phoenix in cambio di Zhaire Smith (#16) e della scelta degli Heat al primo giro del Draft 2021.
“Mi ha disturbato un pò e lì per lì non sapevo di cosa stessero parlando. Ma non ero affatto sorpreso. Sono vicino a Donovan Mitchell, e anche lui è stato trasferito. Mi ha spiegato tutto questo, che le persone vengono scambiate ogni giorno. Non possiamo sapere … Sono felice e non vedo l’ora di andare a Phoenix”.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua a costruire il proprio roster per la prossima stagione di Serie A3 e…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…
Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…
Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…
Il direttore sportivo della Savino Del Bene, Francesco Paoletti, ha così commentato l’esito del sorteggio di Champions League che ha visto…
Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre i cinque gironi della…