Il clan Kardashan, dopo il caso Lamar Odom (qui), registra l’ennesima incursione del reality show nel mondo della NBA. Dove la supermodella della famiglia Jenner Kendall, 22 anni, dopo un flirt con Blake Griffin che potrebbe essere stato un motivo del suo trasferimento ai Detroit Pistons, avrebbe intrecciato una relazione con l’astro nascente dei Philadelphia Sixers Ben Simmons, 21 anni. Lo riferisce la testata pagesix.com (qui) che riferisce di aver pizzicato i due in una festa privata nello scorso weekend a Manhattan.Lunedì, Simmons è stato visto arrivare a Los Angeles, e ha detto a TMZ nel commentare le voci secondo cui King James potrebbe lasciare i Cavaliers dopo questa stagione e trasferirsi a Philly per unirsi al suo fiorente team di giovani talenti: “C’è solo un modo per scoprirlo”.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…