Il clan Kardashan, dopo il caso Lamar Odom (qui), registra l’ennesima incursione del reality show nel mondo della NBA. Dove la supermodella della famiglia Jenner Kendall, 22 anni, dopo un flirt con Blake Griffin che potrebbe essere stato un motivo del suo trasferimento ai Detroit Pistons, avrebbe intrecciato una relazione con l’astro nascente dei Philadelphia Sixers Ben Simmons, 21 anni. Lo riferisce la testata pagesix.com (qui) che riferisce di aver pizzicato i due in una festa privata nello scorso weekend a Manhattan.Lunedì, Simmons è stato visto arrivare a Los Angeles, e ha detto a TMZ nel commentare le voci secondo cui King James potrebbe lasciare i Cavaliers dopo questa stagione e trasferirsi a Philly per unirsi al suo fiorente team di giovani talenti: “C’è solo un modo per scoprirlo”.
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Si chiude con una medaglia di bronzo il percorso della nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in…