Il clan Kardashan, dopo il caso Lamar Odom (qui), registra l’ennesima incursione del reality show nel mondo della NBA. Dove la supermodella della famiglia Jenner Kendall, 22 anni, dopo un flirt con Blake Griffin che potrebbe essere stato un motivo del suo trasferimento ai Detroit Pistons, avrebbe intrecciato una relazione con l’astro nascente dei Philadelphia Sixers Ben Simmons, 21 anni. Lo riferisce la testata pagesix.com (qui) che riferisce di aver pizzicato i due in una festa privata nello scorso weekend a Manhattan.Lunedì, Simmons è stato visto arrivare a Los Angeles, e ha detto a TMZ nel commentare le voci secondo cui King James potrebbe lasciare i Cavaliers dopo questa stagione e trasferirsi a Philly per unirsi al suo fiorente team di giovani talenti: “C’è solo un modo per scoprirlo”.
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…