Il clan Kardashan, dopo il caso Lamar Odom (qui), registra l’ennesima incursione del reality show nel mondo della NBA. Dove la supermodella della famiglia Jenner Kendall, 22 anni, dopo un flirt con Blake Griffin che potrebbe essere stato un motivo del suo trasferimento ai Detroit Pistons, avrebbe intrecciato una relazione con l’astro nascente dei Philadelphia Sixers Ben Simmons, 21 anni. Lo riferisce la testata pagesix.com (qui) che riferisce di aver pizzicato i due in una festa privata nello scorso weekend a Manhattan.Lunedì, Simmons è stato visto arrivare a Los Angeles, e ha detto a TMZ nel commentare le voci secondo cui King James potrebbe lasciare i Cavaliers dopo questa stagione e trasferirsi a Philly per unirsi al suo fiorente team di giovani talenti: “C’è solo un modo per scoprirlo”.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…