Riparte con successo il progetto “Diretta Channel Serie B”, che per la seconda stagione propone le dirette streaming delle partite di Serie B Old Wild West, prodotte dai club ospitanti e trasmesse su LNP Channel, canale ufficiale You Tube di Lega Nazionale Pallacanestro.
Le quattro gare trasmesse nella prima giornata, andata in scena tra il 6 e il 7 ottobre (il derby lombardo ELAchem Vigevano-Winterass Omnia Pavia e LTC S. Giorgio su Legnano-Montecatiniterme Basketball per il girone A, Gimar Basket Lecco-Rucker Sanve San Vendemiano per il girone B, Luiss Roma-Napoli Basket per il girone D) hanno fatto registrare numeri molto positivi sul canale YouTube LNP Channel: 7.631 visualizzazioni complessive, 1.062 spettatori simultanei e 1.521 ore di visualizzazioni totali.
Anche per la stagione 2018/2019 LNP fornisce consulenza tecnica alle Società e mette in rete le singole produzioni, trasmesse sul suo canale ufficiale YouTube, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei singoli club. I tifosi e appassionati del campionato cadetto hanno quindi un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.
Queste le gare della 2^ giornata di Serie B Old Wild West che saranno proposte su LNP Channel:
GIRONE A – Mamy.eu Oleggio – Solbat Basket Golfo Piombino – Sabato 13/10, ore 21:00
GIRONE B – Gordon Nuova Pall. Olginate – Juvi Cremona 1952 Ferraroni – Sabato 13/10, ore 21:00
GIRONE C – Giulianova Basket 85 – Adriatica Industriale Basket Corato – Domenica 14/10, ore 18:00
GIRONE D – Special Days Virtus Valmontone – Irritec Costa d’Orlando Capo d’Orlando – Domenica 14/10, ore 18:00
Per la sesta stagione, infine, tutte le gare di Serie B Old Wild West (32 partite per ogni giornata) sono poi disponibili on demand in chiaro su LNP Channel in forma integrale, nei giorni successivi alla disputa, per un totale di oltre 1.000 gare stagionali visibili a fine campionato.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…