Diretta Channel Serie B, è record stagionale di visualizzazioni per Caserta-Reggio Calabria

La 9^ giornata di Serie B Old Wild West ha portato in dote il nuovo record stagionale di visualizzazioni per una singola gara del progetto “Diretta Channel Serie B”. La sfida tra Decò Caserta e Viola Reggio Calabria (girone D), ha fatto registrare 3.269 visualizzazioni, per un totale di 814 ore di visione. Nel corso della gara è stato inoltre raggiunto un picco di 485 spettatori simultanei. Tutti dati record per le dirette streaming delle partite di Serie B Old Wild West, prodotte dai club ospitanti e trasmesse su LNP Channel, canale ufficiale You Tube di Lega Nazionale Pallacanestro. Il precedente record di visualizzazioni risaliva a Robur Varese-Vigevano dello scorso 10 novembre (girone A), con 3.121 views.

Anche per la stagione 2018/2019 LNP fornisce consulenza tecnica alle Società e mette in rete le singole produzioni, trasmesse sul suo canale ufficiale YouTube, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei singoli Club. Per i tifosi e appassionati un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Senza dimenticare che tutte le gare di Serie B Old Wild West (32 partite per ogni giornata) sono disponibili on demand in chiaro su LNP Channel in forma integrale nei giorni successivi alla disputa, per un totale di oltre 1.000 gare visibili a fine campionato.

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025