Diretta Channel Serie B, è record stagionale di visualizzazioni per Caserta-Reggio Calabria

La 9^ giornata di Serie B Old Wild West ha portato in dote il nuovo record stagionale di visualizzazioni per una singola gara del progetto “Diretta Channel Serie B”. La sfida tra Decò Caserta e Viola Reggio Calabria (girone D), ha fatto registrare 3.269 visualizzazioni, per un totale di 814 ore di visione. Nel corso della gara è stato inoltre raggiunto un picco di 485 spettatori simultanei. Tutti dati record per le dirette streaming delle partite di Serie B Old Wild West, prodotte dai club ospitanti e trasmesse su LNP Channel, canale ufficiale You Tube di Lega Nazionale Pallacanestro. Il precedente record di visualizzazioni risaliva a Robur Varese-Vigevano dello scorso 10 novembre (girone A), con 3.121 views.

Anche per la stagione 2018/2019 LNP fornisce consulenza tecnica alle Società e mette in rete le singole produzioni, trasmesse sul suo canale ufficiale YouTube, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei singoli Club. Per i tifosi e appassionati un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Senza dimenticare che tutte le gare di Serie B Old Wild West (32 partite per ogni giornata) sono disponibili on demand in chiaro su LNP Channel in forma integrale nei giorni successivi alla disputa, per un totale di oltre 1.000 gare visibili a fine campionato.

Articoli recenti

  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025
  • Volley

Macerata, il punto sulla pre-season col presidente Tittarelli

Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…

8 Settembre 2025
  • Volley

La preseason di Sonepar Padova, le parole di coach Jacopo Cuttini

Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…

8 Settembre 2025