“Sindrome dello stretto toracico superiore”.
L’agente di Markelle Fultz, giocatore dei Philadelphia 76ers, ha rivelato a Adrian Wojnarowski di ESPN che, dopo essersi sottoposto a diversi specialisti, sarebbe stata diagnosticata al ragazzo la sindrome, in inglese neurogenic thoracic outlet syndrome.
La TOS, questo l’acronimo, colpisce i nervi tra il collo e la spalla. Questo incide in modo importante sul tiro di Fultz, da sempre un enigma che sembra adesso stato risolto.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…