La Puma continua nel suo rilancio per rientrare nel mercato delle scarpe da basketball. Dopo aver firmato Terry Rozier dei Boston Celtics, che martedì nella partita contro Cleveland ha fatto calpestare per la prima volta le sneakers Puma Clyde Disrupt su un campo della NBA, e i rookie prime due scelte nel draft NBA 2018 Deandre Ayton (Phoenix Suns) e Marvin Bagley (Sacramento Kings) adesso è la volta del primo campione affermato: DeMarcus Cousins. Secondo quanto riferisce Nick DePaula di ESPN, si tratta di un grosso contratto e la Nike ha dieci giorni di tempo per presentare una controfferta vincente. Il 28enne veterano Cousins è un quattro volte All-Star che sta uscendo da una stagione che lo ha visto tenere medie di 25.2 punti, 12.9 rimbalzi, 5.4 assist, 1.6 stoppate e 1.6 palle rubate a partita per i New Orleans Pelicans prima di infortunarsi al tendine d’Achille e firmare un contratto annuale con i Warriors, con rientro in campo previsto tra gennaio e febbraio del prossimo anno.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…