DeMarcus Cousins lascia Nike per passare alla Puma

La Puma continua nel suo rilancio per rientrare nel mercato delle scarpe da basketball. Dopo aver firmato Terry Rozier dei Boston Celtics, che martedì nella partita contro Cleveland ha fatto calpestare per la prima volta le sneakers Puma Clyde Disrupt su un campo della NBA, e i rookie prime due scelte nel draft NBA 2018 Deandre Ayton (Phoenix Suns) e Marvin Bagley (Sacramento Kings) adesso è la volta del primo campione affermato: DeMarcus Cousins. Secondo quanto riferisce Nick DePaula di ESPN, si tratta di un grosso contratto e la Nike ha dieci giorni di tempo per presentare una controfferta vincente. Il 28enne veterano Cousins è un quattro volte All-Star che sta uscendo da una stagione che lo ha visto tenere medie di 25.2 punti, 12.9 rimbalzi, 5.4 assist, 1.6 stoppate e 1.6 palle rubate a partita per i New Orleans Pelicans prima di infortunarsi al tendine d’Achille e firmare un contratto annuale con i Warriors, con rientro in campo previsto tra gennaio e febbraio del prossimo anno.

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, i risultati di oggi: Medvedev al 2° turno, fuori Shelton

Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Fognini eliminato al 1° turno dell’Atp Monte-Carlo: vince Cerundolo 6-0, 6-3. HIGHLIGHTS

Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…

7 Aprile 2025
  • Bike

Ciclismo, il Giro dei Paesi Baschi inizia da un campo di basket

Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner giocherà gli Internazionali d’Italia a Roma: l’entry-list del Masters 1000

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…

7 Aprile 2025
  • Volley

Si giocherà a Fano la 26a edizione della Del Monte® Boy League

Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…

7 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor regina d’Oriente: prima giocatrice a sfondare quota 1000 punti nella SV.League giapponese

Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…

7 Aprile 2025