La Puma continua nel suo rilancio per rientrare nel mercato delle scarpe da basketball. Dopo aver firmato Terry Rozier dei Boston Celtics, che martedì nella partita contro Cleveland ha fatto calpestare per la prima volta le sneakers Puma Clyde Disrupt su un campo della NBA, e i rookie prime due scelte nel draft NBA 2018 Deandre Ayton (Phoenix Suns) e Marvin Bagley (Sacramento Kings) adesso è la volta del primo campione affermato: DeMarcus Cousins. Secondo quanto riferisce Nick DePaula di ESPN, si tratta di un grosso contratto e la Nike ha dieci giorni di tempo per presentare una controfferta vincente. Il 28enne veterano Cousins è un quattro volte All-Star che sta uscendo da una stagione che lo ha visto tenere medie di 25.2 punti, 12.9 rimbalzi, 5.4 assist, 1.6 stoppate e 1.6 palle rubate a partita per i New Orleans Pelicans prima di infortunarsi al tendine d’Achille e firmare un contratto annuale con i Warriors, con rientro in campo previsto tra gennaio e febbraio del prossimo anno.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…