ROMA – Dopo , la ‘free agency’ NBA che inizierà domani si è arricchita di un nuovo pezzo pregiato: i Los Angeles Clippers hanno infatti esercitato la clausola di uscita dal contratto che li legava per la prossima stagione al lungo DeAndre Jordan che avrebbe percepito più di 24 milioni di dollari. Ora resta da capire se Jordan firmerà con i californiani una nuova intesa pluriennale oppure scegliera di cambiare casacca. Nelle ultime ore infatti, secondo quanto riportato da fonti americane, i Golden State Warriors avrebbero manifestato l’intenzione di fare un offerta al guocatore che lo scorso anno ha garantito ai Clippers un bottino di 12 punti e 15 rimbalzi a partita. I campioni in carica però hanno notevoli problemi di spazio salariale e non potrebbero garantire al giocatore uno stipendio superiore ai 5.3 milioni di dollari. Per questo motivo è possibile che Jordan scelga un’altra strada, sposando magari il progetto dei Dallas Mavericks che in queste ore sono usciti dal contratto con Dirk Nowitzki che il prossimo anno avrebbe percepito 5 milioni. Il tedesco – che ah manifestato la voglia di conrinuare a giocare nonostante i 40 anni compiuti – potrebbe però rinegoziare una nuova intesa con i texani che vorrebbero che il giocatore facesse da “chioccia” a Luka Doncic facilitando il suo inserimento nel mondo NBA.
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…