David Moss: “Sono arrivato a Brescia in A2, tutti mi davano per finito…”

Oltre 500 sono le persone che si sono presentate al raduno della Leonessa Brescia. C’è tanto entusiasmo attorno alla squadra in vista della prossima stagione 2018/19. Un anno importante per Brescia che, inoltre, farà il suo esordio in Europa.

A ringraziare la società è in particolar modo David Moss: “Mi stimola tantissimo il pensiero che finalmente giocheremo nel nuovo palazzo”, ha dichiarato. “Sono certo che i tifosi sapranno scaldarlo a dovere. Sono arrivato a Brescia in A2 per mettermi in gioco quando tutti mi davano per finito, grazie alla Leonessa mi sono tolto tante soddisfazioni e spero di togliermene ancora molte altre. Sono orgoglioso e fiero di far parte di questa fantastica storia”.

Preparazione e Supercoppa. “Sarà una stagione impegnativa e sarà una sfida parecchio stimolante. Queste prospettive per noi giocatori devono essere come una boccata di ossigeno prima di tuffarci in acqua e devono servire per dare al gruppo ancora più voglia di sudare in allenamento. Ora la testa deve essere rivolta al primo impegno con la Supercoppa e sono certo che ci arriveremo pronti. Poi inizierà l’avventura in EuroCup e non vedo l’ora di mettere piede sul parquet all’esordio, perché sarà un vero appuntamento per questa città e questi tifosi”.

Campionato. Dobbiamo replicare quanto fatto lo scorso anno – continua Moss – e dove possibile fare meglio, anche se non sarà facile. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto feeling di squadra nel più breve tempo possibile e avremo la giusta base di partenza per fare bene.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro in Appennino

Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…

25 Agosto 2025
  • Motori

L’insindacabile giudizio della classifica mondiale piloti di Formula 1

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…

25 Agosto 2025
  • Volley

Raduno Grottazzolina, Ortenzi: “Primo giorno sempre speciale, ma questa volta di più…”

Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…

25 Agosto 2025
  • Volley

Galassi e Pace con la Nazionale al Torneo Internazionale di Torino

Piacenza, 25 agosto 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…

25 Agosto 2025
  • Volley

Ortenzi, nuova stagione stesso obiettivo: “Difendere il sogno!”

GROTTAZZOLINA – Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non…

25 Agosto 2025
  • Tennis

Vit Kopriva, chi è l’avversario di Sinner agli US Open

Introduzione Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo a Flushing Meadows. Il numero 1 azzurro comincerà la sua corsa…

25 Agosto 2025