Oltre 500 sono le persone che si sono presentate al raduno della Leonessa Brescia. C’è tanto entusiasmo attorno alla squadra in vista della prossima stagione 2018/19. Un anno importante per Brescia che, inoltre, farà il suo esordio in Europa.
A ringraziare la società è in particolar modo David Moss: “Mi stimola tantissimo il pensiero che finalmente giocheremo nel nuovo palazzo”, ha dichiarato. “Sono certo che i tifosi sapranno scaldarlo a dovere. Sono arrivato a Brescia in A2 per mettermi in gioco quando tutti mi davano per finito, grazie alla Leonessa mi sono tolto tante soddisfazioni e spero di togliermene ancora molte altre. Sono orgoglioso e fiero di far parte di questa fantastica storia”.
Preparazione e Supercoppa. “Sarà una stagione impegnativa e sarà una sfida parecchio stimolante. Queste prospettive per noi giocatori devono essere come una boccata di ossigeno prima di tuffarci in acqua e devono servire per dare al gruppo ancora più voglia di sudare in allenamento. Ora la testa deve essere rivolta al primo impegno con la Supercoppa e sono certo che ci arriveremo pronti. Poi inizierà l’avventura in EuroCup e non vedo l’ora di mettere piede sul parquet all’esordio, perché sarà un vero appuntamento per questa città e questi tifosi”.
Campionato. Dobbiamo replicare quanto fatto lo scorso anno – continua Moss – e dove possibile fare meglio, anche se non sarà facile. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto feeling di squadra nel più breve tempo possibile e avremo la giusta base di partenza per fare bene.
Sonepar Padova si ferma soltanto al tie-break con l’Allianz Milano, al termine di una gara intensa e ricca di cambi…
La Luiss (con Bottelli a referto solo per onor di firma, indisponibile così come Fallucca) inizia il match con il…
SuperLega Credem BancaIl tie-break sorride all’Allianz Milano: Sonepar Padova battuta 3 a 2 alla Kioene Arena. Kreling premiato MVP al…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sonepar Padova – Allianz Milano 2-3 (17-25, 20-25,…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Vero Volley Monza – Non ancora…
Seconda semifinale alle Atp Finals per decidere l'avversario di Sinner in finale: il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz affronta…