Oltre 500 sono le persone che si sono presentate al raduno della Leonessa Brescia. C’è tanto entusiasmo attorno alla squadra in vista della prossima stagione 2018/19. Un anno importante per Brescia che, inoltre, farà il suo esordio in Europa.
A ringraziare la società è in particolar modo David Moss: “Mi stimola tantissimo il pensiero che finalmente giocheremo nel nuovo palazzo”, ha dichiarato. “Sono certo che i tifosi sapranno scaldarlo a dovere. Sono arrivato a Brescia in A2 per mettermi in gioco quando tutti mi davano per finito, grazie alla Leonessa mi sono tolto tante soddisfazioni e spero di togliermene ancora molte altre. Sono orgoglioso e fiero di far parte di questa fantastica storia”.
Preparazione e Supercoppa. “Sarà una stagione impegnativa e sarà una sfida parecchio stimolante. Queste prospettive per noi giocatori devono essere come una boccata di ossigeno prima di tuffarci in acqua e devono servire per dare al gruppo ancora più voglia di sudare in allenamento. Ora la testa deve essere rivolta al primo impegno con la Supercoppa e sono certo che ci arriveremo pronti. Poi inizierà l’avventura in EuroCup e non vedo l’ora di mettere piede sul parquet all’esordio, perché sarà un vero appuntamento per questa città e questi tifosi”.
Campionato. Dobbiamo replicare quanto fatto lo scorso anno – continua Moss – e dove possibile fare meglio, anche se non sarà facile. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto feeling di squadra nel più breve tempo possibile e avremo la giusta base di partenza per fare bene.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…