David Moss: “Sono arrivato a Brescia in A2, tutti mi davano per finito…”

Oltre 500 sono le persone che si sono presentate al raduno della Leonessa Brescia. C’è tanto entusiasmo attorno alla squadra in vista della prossima stagione 2018/19. Un anno importante per Brescia che, inoltre, farà il suo esordio in Europa.

A ringraziare la società è in particolar modo David Moss: “Mi stimola tantissimo il pensiero che finalmente giocheremo nel nuovo palazzo”, ha dichiarato. “Sono certo che i tifosi sapranno scaldarlo a dovere. Sono arrivato a Brescia in A2 per mettermi in gioco quando tutti mi davano per finito, grazie alla Leonessa mi sono tolto tante soddisfazioni e spero di togliermene ancora molte altre. Sono orgoglioso e fiero di far parte di questa fantastica storia”.

Preparazione e Supercoppa. “Sarà una stagione impegnativa e sarà una sfida parecchio stimolante. Queste prospettive per noi giocatori devono essere come una boccata di ossigeno prima di tuffarci in acqua e devono servire per dare al gruppo ancora più voglia di sudare in allenamento. Ora la testa deve essere rivolta al primo impegno con la Supercoppa e sono certo che ci arriveremo pronti. Poi inizierà l’avventura in EuroCup e non vedo l’ora di mettere piede sul parquet all’esordio, perché sarà un vero appuntamento per questa città e questi tifosi”.

Campionato. Dobbiamo replicare quanto fatto lo scorso anno – continua Moss – e dove possibile fare meglio, anche se non sarà facile. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto feeling di squadra nel più breve tempo possibile e avremo la giusta base di partenza per fare bene.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025