David Moss: “Sono arrivato a Brescia in A2, tutti mi davano per finito…”

Oltre 500 sono le persone che si sono presentate al raduno della Leonessa Brescia. C’è tanto entusiasmo attorno alla squadra in vista della prossima stagione 2018/19. Un anno importante per Brescia che, inoltre, farà il suo esordio in Europa.

A ringraziare la società è in particolar modo David Moss: “Mi stimola tantissimo il pensiero che finalmente giocheremo nel nuovo palazzo”, ha dichiarato. “Sono certo che i tifosi sapranno scaldarlo a dovere. Sono arrivato a Brescia in A2 per mettermi in gioco quando tutti mi davano per finito, grazie alla Leonessa mi sono tolto tante soddisfazioni e spero di togliermene ancora molte altre. Sono orgoglioso e fiero di far parte di questa fantastica storia”.

Preparazione e Supercoppa. “Sarà una stagione impegnativa e sarà una sfida parecchio stimolante. Queste prospettive per noi giocatori devono essere come una boccata di ossigeno prima di tuffarci in acqua e devono servire per dare al gruppo ancora più voglia di sudare in allenamento. Ora la testa deve essere rivolta al primo impegno con la Supercoppa e sono certo che ci arriveremo pronti. Poi inizierà l’avventura in EuroCup e non vedo l’ora di mettere piede sul parquet all’esordio, perché sarà un vero appuntamento per questa città e questi tifosi”.

Campionato. Dobbiamo replicare quanto fatto lo scorso anno – continua Moss – e dove possibile fare meglio, anche se non sarà facile. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto feeling di squadra nel più breve tempo possibile e avremo la giusta base di partenza per fare bene.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025