Danilo Gallinari sarà l’ospite speciale della decima edizione del Trofeo Lombardia Dynamitick. Gallinari, a Milano per tagliare il nastro di un playground donato alla città e agli appassionati della palla a spicchi, parteciperà alla finale del Trofeo Lombardia Dynamitick, una classica del precampionato di basket italiano al via questo venerdì al PalaBancoDesio.
L’idolo del basket milanese, in procinto di iniziare la sua seconda stagione tra le fila dei Los Angeles Clippers, domenica parteciperà all’inaugurazione del campo da basket nel Parco Marinai d’Italia, a Milano, completamente ristrutturato grazie ad una donazione del suo progetto “We playground Together” che ha permesso il rifacimento totale della pavimentazione, l’acquisto di nuovi tabelloni e canestri, la ristrutturazione delle panchine e il rinnovo di strutture adiacenti.
Un’iniziativa che prevede l’inaugurazione nei prossimi due anni di altri due campi.
In campo per la finalissima in programma alle 20 ci saranno le vincitrici delle partite del sabato che vedranno Trento contro Varese e Cantù opposta a Cremona. Nel corso del torneo scenderà sul parquet anche Pavia, squadra in cui il “Gallo” ha militato nella stagione 2005-2006.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…