Danilo Gallinari sarà l’ospite speciale della decima edizione del Trofeo Lombardia Dynamitick. Gallinari, a Milano per tagliare il nastro di un playground donato alla città e agli appassionati della palla a spicchi, parteciperà alla finale del Trofeo Lombardia Dynamitick, una classica del precampionato di basket italiano al via questo venerdì al PalaBancoDesio.
L’idolo del basket milanese, in procinto di iniziare la sua seconda stagione tra le fila dei Los Angeles Clippers, domenica parteciperà all’inaugurazione del campo da basket nel Parco Marinai d’Italia, a Milano, completamente ristrutturato grazie ad una donazione del suo progetto “We playground Together” che ha permesso il rifacimento totale della pavimentazione, l’acquisto di nuovi tabelloni e canestri, la ristrutturazione delle panchine e il rinnovo di strutture adiacenti.
Un’iniziativa che prevede l’inaugurazione nei prossimi due anni di altri due campi.
In campo per la finalissima in programma alle 20 ci saranno le vincitrici delle partite del sabato che vedranno Trento contro Varese e Cantù opposta a Cremona. Nel corso del torneo scenderà sul parquet anche Pavia, squadra in cui il “Gallo” ha militato nella stagione 2005-2006.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…