ROMA – La Vanoli Cremona ci ha preso gusto e, dopo aver battuto Trento all’essordio, fa il bis conquistando la vittoria anche in casa a spese di una Sidigas Avellino battuta 94-88. A decidere una contesa rimasta a lungo sul filo dell’equilibrio è stato il parziale di 16-2 che i lombardi hanno messo a segno nel quarto finale, in cui a salire in cattedra è stato Giampaolo Ricci che nella frazione ha messo a segno 12 dei suoi 13 punti totali. Preziosissimo anche il lavoro fatto da Andrew Crawford, miglior realizzatore dei suoi con 23 punti segnati, e quello sotto i tabelloni da Magok Mathiang che ha sfiorato la doppia doppia (13 punti e 9 rimbalzi). Ad Avellino invece non sono bastati i 40 punti dell’accoppiata composta da Green e da Sykes.
BOLOGNA LOTTA MA LA SPUNTA MILANO – Appena rientrata in Italia dopo l’impegno di Eurolega, invece, l’AX Armani Milano è riuscita a portare a casa un prezioso successo, battendo a domicilio la Virtus Segafredo Bologna 88-79. La conquista dei due punti però è stata tutt’altro che semplice per i biancorossi che hanno a lungo inseguito i bianconeri che per più di tre quartisono stati capaci di fare grandi cose facendosi trascinare da Taylor (15 punti e 9 assist) e Qvale (18 punti e 12 rimbalzi). Nei 10′ minuti conclusivi però è emersa la grande profondità del roster biancorosso che ha messo la freccia del sorpasso con una bomba di Micov e ha poi chiuso i conti con i canestri di uno straripante Mike James (26 punti).
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…