È cominciata ufficialmente domenica 19 agosto con il raduno presso il Borgo d’Orlando, in contrada Cammà a Mirto, la stagione sportiva 2018/2019 dell’Irritec Costa d’Orlando.
Durante la serata, alla presenza di dirigenti, staff e roster, sono state tracciate le linee guida per l’annata che vedrà i biancorossi del presidente Giuffré partecipare per il secondo anno consecutivo al torneo di Serie B Old Wild West.
«Ci apprestiamo a disputare questo secondo torneo di Serie B con grande entusiasmo – afferma il presidente Giuffré -. In questa nuova annata puntiamo a consolidare l’assetto societario per continuare a crescere dentro e fuori dal campo. Il mantenimento della categoria è il primo obiettivo sportivo, viste anche le vicissitudini relative all’utilizzo del “PalaValenti” che ci hanno coinvolto negli scorsi mesi e che non ci consentono, al momento, di fare voli pindarici. Ovviamente ci concentreremo anche sul settore giovanile, da sempre parte fondamentale del nostro progetto. Speriamo sia una stagione divertente e che i nostri tifosi possano seguirci senza le difficoltà dell’anno passato».
Nella mattinata odierna, intanto, è scattata la preparazione fisica per gli atleti paladini, agli ordini del preparatore atletico Santino Neri, confermatissimo come il massaggiatore Dario Zaccaria. Sotto gli occhi attenti di coach Condello e dello staff tecnico, Marinello e compagni hanno iniziato a lavorare in palestra. In questo periodo della stagione il lavoro sarà diviso tra palestra, piscina e parquet.
Primo test amichevole in programma l’1 settembre: al “PalaMangano” di Sant’Agata di Militello, la Costa d’Orlando affronterà l’Orlandina Basket nel primo derby orlandino della storia.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…