Quarta vittoria consecutiva per l’Hapoel Jerusalem che, guidato nuovamente dalla sua stella di nome Amar’e Stoudemire, vince contro il JDA Djion, solo sul fondo classifica del girone con appena una vittoria su sette gare.
L’ex stella di Suns e Knicks ha giocato appena 17 minuti, quanti bastano per guidare i compagni: 13 punti (5/5 al tiro), 5 rimbalzi, 3 assist, + 13 di +/-.
Top scorer dell’Hapoel è Chris Johnson con 17, segue Tamir Blatt con 15 e Feldeine a 13.
Per il Djion non bastano 18 di Abdoulaye Loum e 13 di Pearson.
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…