La Scandone Avellino perde contro il Ventspils e il primato nel girone A, dove adesso l’Ucam Murcia è in solitaria sulla vetta.
Una partita equilibrata, seppur tra alti e bassi. Avellino parte bene, poi concede molto ai lettoni che vanno avanti. Nella ripresa la Scandone si porta nuovamente avanti, per poi crollare negli ultimi dieci minuti dove un inarrestabile Lomasz conduce i suoi al successo (24 punti). L’ultimo quarto termina 7-23, 74-88 il risultato finale.
Avellino: Nichols e Green 16, Filloy 12, Ndiaye 10+8rbs
Ventspils: Lomasz 24, Aaron Johnson 14+8ast, Arledge 12, Beane 10.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…