Una volta all’anno negli ultimi cinque anni, la guardia dei Blazers Cj Mccollum incontra il Commissioner NBA Adam Silver per discutere di questioni legate all’NBA e al basket in generale. L’anno scorso, Mccollum ha posto a Silver dei topic interessanti, quali ad esempio il rifiuto dei team alla visita della Casa Bianca, le scommesse sportive e il programma antidoping, visto e considerato il crescente numero di stati in cui è permesso l’uso della marijuana.
Quest’anno invece, Cj, oltre ad essere accompagnato dallo stesso Commissioner in un tour dietro le quinte dello splendido Barclays Center di Brooklyn, ha facilitato l’incontro coi fans di DeAndre Ayton, Mikal Bridges e Michael Porter Jr., scelti rispettivamente con la prima, la decima e la quindicesima scelta nel draft.
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…