L’edizione 2018 del “City of Cagliari” si preannuncia fin da questo momento memorabile. “Ho appena ricevuto la telefonata di Simone Pianigiani che mi confermava la presenza dell’Olimpia per il torneo di settembre – ha detto il presidente della Fip Sardegna Bruno Ferra -. Una grande emozione ospitare non solo i Campioni d’Italia e la Dinamo Sassari, ma anche un talento come Gigi Datome, capitano della Nazionale Italiana e punto di forza del Fenerbahce “.
Perciò accanto alla Dinamo Sassari padrona di casa, ci saranno i campioni di Turchia del Fenerbahçe Istanbul, insieme all’Olimpia Milano campione d’Italia, e ai francesi del Limoges. L’appuntamento è per il 15 e 16 settembre e in quella due-giorni chissà se basteranno i posti del PalaPirastu, perché la manifestazione, dopo squadroni come Cska e Olympiakos, si appresta a celebrare una edizione suggestiva.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…