L’edizione 2018 del “City of Cagliari” si preannuncia fin da questo momento memorabile. “Ho appena ricevuto la telefonata di Simone Pianigiani che mi confermava la presenza dell’Olimpia per il torneo di settembre – ha detto il presidente della Fip Sardegna Bruno Ferra -. Una grande emozione ospitare non solo i Campioni d’Italia e la Dinamo Sassari, ma anche un talento come Gigi Datome, capitano della Nazionale Italiana e punto di forza del Fenerbahce “.
Perciò accanto alla Dinamo Sassari padrona di casa, ci saranno i campioni di Turchia del Fenerbahçe Istanbul, insieme all’Olimpia Milano campione d’Italia, e ai francesi del Limoges. L’appuntamento è per il 15 e 16 settembre e in quella due-giorni chissà se basteranno i posti del PalaPirastu, perché la manifestazione, dopo squadroni come Cska e Olympiakos, si appresta a celebrare una edizione suggestiva.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…