La città di Cagliari e il PalaPirastu di via Rockefeller si preparano per ospitare l’edizione numero 8 del “City of Cagliari”, manifestazione internazionale di basket che si disputerà in città tra domani e dopodomani 15/16 settembre. Il torneo è stato presentato a Cagliari nel corso di una conferenza stampa: parteciperanno quattro formazioni di grande prestigio :Fenerbahce Istanbul, i campioni d’Italia dell’Armani Milano, i francesi del Limoges e i “Giganti” della Dinamo Banco di Sardegna Sassari.
Ad aggiungersi al torneo, nella mattinata di sabato 15 Settembre, il “Sardinia Basketball Clinic 2018” destinato non solo agli allenatori isolani, ma aperto a tutti, che avrà tre relatori di grande prestigio quali: Željko Obradović coach del Fenerbahce, leggenda del basket continentale, il suo assistant coach Erdem Can e Maurizio Gherardini General manager del Fenerbahce, che illustreranno ai presenti il loro modello tecnico/manageriale.
Novità di quest’anno la sfida a Carbonia di martedì 18 settembre in occasione della seconda edizione del Trofeo “Città di Carbonia”, tra la Dinamo Banco di Sardegna e il Fenerbahce.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…