Un inizio molto equilibrato tra Virtus Bologna, ancora senza Qvale, e Vanoli Cremona che si giocano la finalissima della sesta edizione del Torneo Internazionale Città di Jesolo. Nel secondo quarto la Virtus riesce a scappare, limitando gli avversari e chiudendo 45 – 35 dopo venti minuti.
Alla ripresa la situazione si ribalta, con la Vanoli che si rifà sotto sul -3. Tuttavia, nonostante i 17 punti di Ricci, la squadra di coach Sacchetti si deve arrendere e la Virtus vince per 74-65. Kevin Punter è l’MVP del torneo.
VIRTUS BOLOGNA vs VANOLI CREMONA 74-65 (24-22, 45-35; 55-52)
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…