Un inizio molto equilibrato tra Virtus Bologna, ancora senza Qvale, e Vanoli Cremona che si giocano la finalissima della sesta edizione del Torneo Internazionale Città di Jesolo. Nel secondo quarto la Virtus riesce a scappare, limitando gli avversari e chiudendo 45 – 35 dopo venti minuti.
Alla ripresa la situazione si ribalta, con la Vanoli che si rifà sotto sul -3. Tuttavia, nonostante i 17 punti di Ricci, la squadra di coach Sacchetti si deve arrendere e la Virtus vince per 74-65. Kevin Punter è l’MVP del torneo.
VIRTUS BOLOGNA vs VANOLI CREMONA 74-65 (24-22, 45-35; 55-52)
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…