Una Champions League 2018-19, la terza nella storia delle competizioni europee, che si annuncia migliore in qualità con l’inserimento del Brose Bamberg che l’ha preferita all’EuroCup dell’ECA, e in quantità con l’arrivo del Leicester Riders, che porteranno la novità dall’Inghilterra, un mercato tradizionalmente povero per la pallacanestro. E in questa edizione, almeno secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, alla Virtus Bologna dovrebbe essere stata garantita una wild card annuale e quasi certamente anche l’ammessione diretta alla fase ai gironi. Le altre squadre italiane partecipanti saranno probabilmente Avellino e Venezia. Ma sulla composizione della FIBA Champions League 2018-19 sapremo tutto il prossimo 27 giugno.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…