Una Champions League 2018-19, la terza nella storia delle competizioni europee, che si annuncia migliore in qualità con l’inserimento del Brose Bamberg che l’ha preferita all’EuroCup dell’ECA, e in quantità con l’arrivo del Leicester Riders, che porteranno la novità dall’Inghilterra, un mercato tradizionalmente povero per la pallacanestro. E in questa edizione, almeno secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, alla Virtus Bologna dovrebbe essere stata garantita una wild card annuale e quasi certamente anche l’ammessione diretta alla fase ai gironi. Le altre squadre italiane partecipanti saranno probabilmente Avellino e Venezia. Ma sulla composizione della FIBA Champions League 2018-19 sapremo tutto il prossimo 27 giugno.
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…