Una Champions League 2018-19, la terza nella storia delle competizioni europee, che si annuncia migliore in qualità con l’inserimento del Brose Bamberg che l’ha preferita all’EuroCup dell’ECA, e in quantità con l’arrivo del Leicester Riders, che porteranno la novità dall’Inghilterra, un mercato tradizionalmente povero per la pallacanestro. E in questa edizione, almeno secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, alla Virtus Bologna dovrebbe essere stata garantita una wild card annuale e quasi certamente anche l’ammessione diretta alla fase ai gironi. Le altre squadre italiane partecipanti saranno probabilmente Avellino e Venezia. Ma sulla composizione della FIBA Champions League 2018-19 sapremo tutto il prossimo 27 giugno.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…