ROMA – Dopo aver battuto il Neptunas Klaipeda la scorsa settimana, la Virtus Bologna fa il bis travolgendo i belgi dell’Ostenda con un severo 89-60 nel secondo impegno di FIBA Champions League. E’ stato tutto fin troppo facile per i bianconeri che questa sera, guidati dalla sostanza di Brian Qvale (15 punti e 4 rimbalzi) e di Amath M’Baye (14 punti), hanno sfiorato il 40% al tiro e hanno cambiato passo nel secondo quarto: dopo aver chiuso a -1 la frazione di apertura infatti, Bologna ha chiuso tutti i rifornimenti offensivi ad Ostenda e ha colpito senza pietà piazzando un parziale di 22-3 che ha spaccato in due il match. Volata a +18 all’intervallo lungo, la Virtus si è poi limitata a tenere a bada gli avversari che nel corso della secondà metà di gara sono persino sprofondati a -33 facendo raggiungere la doppia cifra per punti segnati solo a Yannik Desiron.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…