ROMA – Dopo aver battuto il Neptunas Klaipeda la scorsa settimana, la Virtus Bologna fa il bis travolgendo i belgi dell’Ostenda con un severo 89-60 nel secondo impegno di FIBA Champions League. E’ stato tutto fin troppo facile per i bianconeri che questa sera, guidati dalla sostanza di Brian Qvale (15 punti e 4 rimbalzi) e di Amath M’Baye (14 punti), hanno sfiorato il 40% al tiro e hanno cambiato passo nel secondo quarto: dopo aver chiuso a -1 la frazione di apertura infatti, Bologna ha chiuso tutti i rifornimenti offensivi ad Ostenda e ha colpito senza pietà piazzando un parziale di 22-3 che ha spaccato in due il match. Volata a +18 all’intervallo lungo, la Virtus si è poi limitata a tenere a bada gli avversari che nel corso della secondà metà di gara sono persino sprofondati a -33 facendo raggiungere la doppia cifra per punti segnati solo a Yannik Desiron.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…