Sala stampa per il tecnico della Segafredo Bologna Pino Sacripanti, chiamato a commentare una vittoria in Champions League contro l’Oostende andata al di là di ogni ottimistica previsione: “Sono molto contento per la mentalità ed il carattere dimostrati dalla squadra. Abbiamo giocato un’ ottima gara contro un avversario non così facile come è sembrato alla fine. Siamo stati bravi noi a renderli inoffensivi”.
Pericolo rilassamento. Dopo un secondo quarto del genere, chiuso sul 22 a 3, o ammazzi la partita o li fai rientrare perché è facile rilassarsi. L’atteggiamento dei ragazzi è stato molto positivo e con questa mentalità chiunque fai entrare gioca bene. Paiola e Cappelletti sono entrati in campo ed hanno fatto molto bene e poi ho dato spazio al giovane Berti. Non è stato un contentino ma una fase del suo processo di crescita.
Staff e squadra. Vorrei ringraziare il mio staff che ha preparato la squadra in un solo giorno. Quella contro l’Ostenda è la partita di cui sono più soddisfatto. Contro Milano ero contento della prestazione, stavolta abbiamo dato continuità di prestazione e abbiamo vinto. Siamo stati bravi nella ricerca continua del miglior tiro, ma ci sono state due occasioni in cui non lo abbiamo fatto. Con Mbaye, che nell’ultima azione aveva un compagno meglio posizionato, e con Punter che ha preso un tiro fuori ritmo.
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…