Cinque su cinque. Il cielo sopra Istanbul si colora di serenità, perché la Virtus Segafredo di Pino Sacripanti in Basketball Champions League continua a volare. Il timoniere sorride soddisfatto.
“Sono felice, perché la mia squadra in Europa continua a crescere passo dopo passo. Oggi lo ha dimostrato su un campo difficile, e quando giochi conto avversari del genere, ben guidati e con giocaytori di valore, niente è scontato.Il Besiktas può schierare campioni veri, come Rich e Buva che ho allenato ad Avellino, o come Gibson che ha fatto una grande partita. Ma noi siamo stati concentrati, abbiamo giocato per tutti i quaranta minuti. Proviamo ad andare avanti così, in questa manifestazione”.
Parole di soddisfazione anche da parte del Direttore Sportivo, Marco Martelli.
“E’ stata una partita di grande carattere e una vittoria che, per il contributo che abbiamo avuto da ogni singolo giocatore, ci dà un pieno di fiducia in vista della partita di domenica con Cantú. Con questa vittoria siamo 5-0 in Champions League: per un gruppo così nuovo, in una competizione e un girone di qualità, è senza dubbio un dato che ci dà prospettiva e soddisfazione”.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…