ROMA – Dopo aver battuto il Nizhny la scorsa settimana, la Sidigas Avellino fa il bis continentale andando a vincere con un netto 96-77 sul campo del Ludwigsburg. Trascinatori degli irpini questa sera sono stati Matt Costello 21 punti e 10 rimbalzi e Keifer Sykes (26 punti). Più che positive però anche le prove di Demetris Michols e Caleb Green (14 punti a testa). L’accelerata decisiva la Sidigas l’ha piazzata tra primo e seondo quarto quando 5 punti consecutivi di Sykes e i canestri degli stessi Green e Nichols hanno fatto oltrepassare la doppia cifra di vantaggio ai biancoverdi che poi hanno tenuto le redini del gioco in mano fino alla fine.
DAYE TRASCINA LA REYER – Sorride anche la Reyer Venezia che per battere 111-104 gli israeliani dell’Unet Holon ha dovuto attendere due tempi supplementari. Dopo aver chiuso a -8 i primi tre quarti in cui Kalif Wyatt ha fatto il bello e il cattivo tempo (35 punti per lui), facendosi trascinare da Austin Daye (30 punti e 11 rimbalzi), la Reyer ha risalito la corrente ed è riuscita a dare il colpo di reni vincente soltanto nel minuto conclusivo del secondo overtime quando la tripla di Hynes (17 punti) e i punti di Daye hanno spento le velleità degli ospiti.
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…