La Pallacanestro Cantù torna in campo per il secondo turno preliminare (sono tre quelli previsti per accedere alla stagione regolare; Avellino, Venezia e Virtus Bologna sono ammesse direttamente al tabellone principale) di Champions League questa sera al PalaDesio alle ore 20:30. Gli avversari, dopo lo Szolnoki Olaj, sono i belgi dell’Anversa, che hanno eliminato i ciprioti del Larnaca.
Le altre gare del secondo turno preliminare, andata: Charleroi (Bel)- Hapoel Tel Aviv (Isr, ieri 73-59); Levski Sofia (Bul)-Karhu (Fin); Nizhny Novgorod (Rus)-Aris Salonicco (Gre); Polski Turun (Pol)-Estudiantes Madrid (Spa); Groningen (Ola)-Friburgo (Svi); Cantù-Anversa. Il ritorno tra venerdì e domenica a campi invertiti, vale la differenza canestri.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…