La Pallacanestro Cantù torna in campo per il secondo turno preliminare (sono tre quelli previsti per accedere alla stagione regolare; Avellino, Venezia e Virtus Bologna sono ammesse direttamente al tabellone principale) di Champions League questa sera al PalaDesio alle ore 20:30. Gli avversari, dopo lo Szolnoki Olaj, sono i belgi dell’Anversa, che hanno eliminato i ciprioti del Larnaca.
Le altre gare del secondo turno preliminare, andata: Charleroi (Bel)- Hapoel Tel Aviv (Isr, ieri 73-59); Levski Sofia (Bul)-Karhu (Fin); Nizhny Novgorod (Rus)-Aris Salonicco (Gre); Polski Turun (Pol)-Estudiantes Madrid (Spa); Groningen (Ola)-Friburgo (Svi); Cantù-Anversa. Il ritorno tra venerdì e domenica a campi invertiti, vale la differenza canestri.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…