Manca solo una partita, che sarà disputata lunedì sera tra Spirou Charleroi e Hapoel Tel Aviv alle 20:30, per completare il primo primo turno preliminare di Champions League. La Pallacanestro Cantù, con una netta vittoria in Ungheria (90-71), si è qualificata per il secondo turno e affronterà Anversa, giocando martedì 25 la partita di andata a Desio e domenica 30 il ritorno in Belgio. I risultati (in neretto le qualificate):
Saratov 76 – Fribourg Olympic 78
Bakken Bears 103 – Leicester Riders 84
Nizhny Novgorod 92 – FC Porto 49
Lukoil Levski 79 – Siauliai 65
Aris 92 – Dinamo Tbilisi 54
CSM Oradea 74 – Kauhajoen Karhu 80
Szolnoki Olaj 71 – Cantù 90
Tsmoki Minsk 90 – Torun 73
Estudiantes 69 – Norrkoping 71
Antwerp Giants 76 – AEK 55
Groningen 80 – Sigal Prishtina 55
Paolini apre il lunedì azzurro sul Centrale del Foro Italico: per la prima volta agli ottavi a Roma, l'azzurra sfida…
Una “remuntada” destinata a entrare di diritto nella storia della società: il Belluno Volley va sotto 2-0 contro una squadra…
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…
La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…
Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…