Champions League – Sassari, il commento di Vincenzo Esposito a Leicester

Sala stampa a Leicester per il coach della Dinamo Sassari Vincenzo Esposito, che commenta così a caldo il match: “Abbiamo giocato una buona partita ma se vogliamo competere a un livello più alto dobbiamo giocare con una buona intensità nell’arco dei quaranta minuti. Stanotte non abbiamo mantenuto la giusta intensità per tutta la durata della partita. Alcuni giocatori hanno pagato un po’ di nervosismo per le chiamate arbitrali, ma dobbiamo abituarci perché sappiamo che quando si gioca fuori dall’Italia il metro arbitrale può essere diverso.  Sono contento del modo in cui abbiamo controllato i rimbalzi, ma dobbiamo migliorare la nostra transizione in contropiede perché se prendi 20 rimbalzi in più degli avversari devi avere più opportunità di segnare. Sono contento perché quando abbiamo difeso con intensità abbiamo limitato la qualità offensiva dei Riders, che hanno tirato con basse percentuali, ed ero ciò che volevamo. Siamo contenti di essere partiti bene ma dobbiamo migliorare la nostra difesa perché concedere 78 punti agli avversari può essere sempre pericoloso”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Matelica si prende il derby, vincono anche Trieste e Mantova

L'Halley Thunder Matelica vince 62-45 il derby marchigiano contro Basket Girls Ancona. Dopo tre quarti equilibrati, a fare la differenza…

10 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone A – Successi in trasferta per Cagliari a Torino e per Empoli a Salerno

Vince in trasferta la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, 50-54 sul campo di Torino Teen Basket. Le ospiti provano un primo…

9 Novembre 2024
  • Volley

Milano conquista tre punti contro Grottazzolina, Staforini: “Abbiamo fatto vedere buone cose”

Tre punti dovevano e tre punti sono stati, ma la Yuasa Battery Grottazzolina ha dato filo da torcere ad Allianz…

9 Novembre 2024
  • Volley

Milano bissa il successo di giovedì vincendo 3-1 contro Grottazzolina

SuperLega Credem BancaIl 7° turno si apre con il secondo successo di Milano in pochi giorni: all’Allianz Cloud battuta Grottazzolina…

9 Novembre 2024
  • Volley

7ª Giornata And. (10/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

7ª Giornata And. (10/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Allianz Milano – Yuasa Battery Grottazzolina 3-1 (25-18,…

9 Novembre 2024
  • Volley

7ª Giornata And. (10/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

7ª Giornata And. (10/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Rana Verona – Non ancora disputata;…

9 Novembre 2024