Parla italiano il Power Ranking della Champions League. Al primo posto, infatti, troviamo la Reyer Venezia, finora imbattuta in ogni competizione. E, nonostante la sconfitta con Cremona, la Virtus Bologna è salita al secondo posto. La terza squadra italiana nella competizione, la Scandone Avellino, segue da vicino, occupando oggi il sesto posto. Da notare l’exploit dei greci del Prometheus Patras (+6 posizioni) e dei belgi del Telenet Giants Antwerp (+11). La classifica completa la potete trovare qui
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…