Parla italiano il Power Ranking della Champions League. Al primo posto, infatti, troviamo la Reyer Venezia, finora imbattuta in ogni competizione. E, nonostante la sconfitta con Cremona, la Virtus Bologna è salita al secondo posto. La terza squadra italiana nella competizione, la Scandone Avellino, segue da vicino, occupando oggi il sesto posto. Da notare l’exploit dei greci del Prometheus Patras (+6 posizioni) e dei belgi del Telenet Giants Antwerp (+11). La classifica completa la potete trovare qui
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…