ROMA – E’ una Virtus Segafredo Bologna inarrestabile quella che ha conquistato il quarto successo in altrettante gare di Champions League battendo 74-67 i tedeschi del Medi Bayreuth. Quattro i bianconeri andati in doppia cifra e capitanati dal tandem composto da Tony Taylor (13 punti, 4 rimbalzi e 5 assist) e Kevin Punter (13 punti. Da segnalare però, vista la perdurante assenza sotto i tabelloni di Brian Qvale, l’ottima prestazione di Dejan Kravic che ha chiuso con 10 punti e 10 rimbalzi. Il match non ha regalato particolari emozioni ed è rimasto in equuilibrio per quasi 35 minutii: a 5″ dalla fine però Bologna, grazie alla tripla di Martin e alla schiaciata di KKravic, ha avviato un parziale di 11-3 chiuso da Taylor che ha fatto scivolare a -9 gli ospiti (71-62). Bayreuth ha però avuto la forza di rialzare la testa tornando a -4 (71-67). Un riavvicinamento arrivato troppo tardi però perché Punter che con l’ausilio del tabellone ha infilato nella retina la tripla del definitivo 74-67.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…