Dopo il successo del “PalaBancoDesio” (69-68), la Red October Cantù allenata da coach Evgeny Pashutin vince in Ungheria contro lo Szolnoki Olaj 90 a 71, staccando così il pass per il secondo turno preliminare di Basketball Champions League.
All’ultimo turno, capitan Ike Udanoh e compagni troveranno gli Antwerp Giants, formazione belga plurititolata che nel primo Qualification Round di BCL ha avuto la meglio sui ciprioti dell’AEK Larnaca.
I biancoblù affronteranno la squadra di Anversa martedì 25 settembre alle ore 20:30, a Desio. Gara di ritorno in Belgio in programma domenica 30 settembre, palla a due alle ore 18:00.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…