Come nella prima giornata aveva ottenuto il premio di MVP settimanale per la grande prestazione nella vittoria della Scandone Avellino 100-93 dopo un doppio supplementare a Novgorod in Russia, Norris Cole fa il bis alla terza giornata grazie alla superba prestazione contro l’Anwil Wroclawer, 105-102 dopo un overtime. Lo scorso 13 ottobre il campione NBA non aveva potuto festeggiare il compleanno in famiglia negli USA, ma si è fatto lo stesso due bellissimi regali.
“Sono contento di aver ottenuto la vittoria, per prima cosa,” ha detto sul sito web della Basketball Champions League, “e secondo è sempre bello essere riconosciuti per il duro lavoro svolto e per aver giocato bene, ma quello per cui sono davvero contento è la vittoria.”
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…