La Basketball Champions League ha reso noto il nome dell’MVP della seconda giornata di regular season. L’ambito riconoscimento è andato ad Austin Daye della Umana Reyer Venezia, che ha vinto la sfida straordinariamente lunga con ben due tempi supplementari contro l’Hapoel Holon. “Ero stanco morto dopo i tempi regolamentari”, ha dichiarato in sala stampa Daye sulla vittoria di mercoledì, “e poi l’aver aggiunto altri 10 minuti al gioco, è stata come una maratona.” Nel conclusivo 111-104, per Austin Daye una macroscopica prestazione da 30 punti e 11 rimbalzi.
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…