Neanche il tempo di metabolizzare l’uscita di scena della Red October Cantù dai preliminari di Champions League, che le gare di andata del terzo turno di qualificazione sono già andate in archivio.
Karhu Basket vs Nanterre 92 54-91. Boxscore: Haukur Palsson ha aperto la strada con 18 punti, Dominic Waters 14 punti, 4 rimbalzi e 5 assist e Adas Juskevicius 13 punti, 6 rimbalzi e 7 assist. Durrell Summers ha guidato la squadra finlandese con 18 punti e Michael Moser ne ha aggiunti 15.
Nizhny Novgorod vs Pardubice 92-84. Boxscore: Dmitrii Uzinskii con 17 punti, Roderick Odom che ha aggiunto 15 punti, 9 rimbalzi e 4 assist. Nizhny avanti di 15 controlla la reazione del Pardubice. Donovan Jackson 30 punti, ma il Pardubice dovrà vincere la gara di ritorno.
Polski Cukier Torun vs Medi Bayreuth 73-73. Boxscore: Karol Gruszecki 17 punti per la squadra polacca, mentre Rob Lowery 13 punti, 8 rimbalzi, 6 assist. Medi: Thomas ha concluso con un punteggio di 18 punti e David Stockton 13.
Fribourg Olympic vs Sakarya BSB 87-85. Boxscore: Roberson ha chiuso con 29 punti, 4 rimbalzi e 4 assist e Babacar Toure ha aggiunto 8 punti, 9 rimbalzi e 7 assist con il Friburgo che ha registrato 24 assist totali. Jean Salumu ha portato Sakarya con 27 punti; ritorno giovedì.
Spirou Charleroi vs UCAM Murcia 62-71. Boxscore: Cate 23, Milton Doyle 15. Alexander Libert e Matt Mobley hanno segnato rispettivamente 13 e 12 punti per Spirou.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…