Una strabordante Pallacanestro Cantù fa un capolavoro in casa dello Szolnoki Olaj, che appena due giorni fa aveva fatto grande impressione al PalDesio, perdendo di appena un punto. La prova di fuga avviene nella seconda metà del secondo quarto con le schiacciate di Udanoh e i canestri di Gerry Blakes (39-51). Nella ripresa la formazione ungherese tenta di riprendersi l’incontro sotto la guida di Milosevic e qualche giocata di Vojvoda 50-57 al 34′. Ma la Red October non si scompone e a cavallo dei due quarti finali piazza l’uppercut del 2-18 che porta la sfida ai titoli di coda. Cantù avanza con autorità verso il main draw della Champions League.
Szolnoki Olaj – Pall. Cantù 71-90
Boxscore: 16 Vojvoda, 14 Murphy, 11 Andric per il Szolnoki; 26 Gaines, 21 Blakes, 18 Mitchell, 12 Udanoh, 9 Calhoun, 4 Davis per Cantù.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…