ROMA – Come un rullo compressore la Reyer Venezia non si arresta e centra la terza vittoria in Champions League battendo la formazione ceca dell’Opava con un netto 90-72. Grande protagonista nelle file degli orogranata è stato un MarQuez Haynes autore di 20 punti e di un chirurgico 5/10 dalla lunga distanza. Proprio le sue triple hanno scavato nel primo quarto un solco in doppia cifra di distanza tra le due squadre (29-19) che la Reyer, nonostante qualche sanguinoso errore al tiro e qualche palla persa di troppo (15 a fine gara) che ha tenuto in vita l’Opava quantomeno dal punto di vista aritmetico, ha poi via via saputo ampliare fino ad arrivare in più occasioni al +20. Questo grazie anche al buon lavoro di Stefano Tonut (15 punti e 8 rimbalzi) e Austin Daye che è stato a lungo limitato dai falli commessi ma è comunque riuscito a chiudere con un bottino di 16 punti e 7 rimbalzi. Nel finale poi, Opava ha provato di nuovo a rifarsi sotto ma non è riuscita ad andareoltre il -11 perché Venezia ha chiuso i conti con un break di 9-0.
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…