Champions League, Haynes spinge la Reyer al colpo esterno

ROMA – Come un rullo compressore la Reyer Venezia non si arresta e centra la terza vittoria in Champions League battendo la formazione ceca dell’Opava con un netto 90-72. Grande protagonista nelle file degli orogranata è stato un MarQuez Haynes autore di 20 punti e di un chirurgico 5/10 dalla lunga distanza. Proprio le sue triple hanno scavato nel primo quarto un solco in doppia cifra di distanza tra le due squadre (29-19) che la Reyer, nonostante qualche sanguinoso errore al tiro e qualche palla persa di troppo (15 a fine gara) che ha tenuto in vita l’Opava quantomeno dal punto di vista aritmetico, ha poi via via saputo ampliare fino ad arrivare in più occasioni al +20. Questo grazie anche al buon lavoro di Stefano Tonut (15 punti e 8 rimbalzi) e Austin Daye che è stato a lungo limitato dai falli commessi ma è comunque riuscito a chiudere con un bottino di 16 punti e 7 rimbalzi. Nel finale poi, Opava ha provato di nuovo a rifarsi sotto ma non è riuscita ad andareoltre il -11 perché Venezia ha chiuso i conti con un break di 9-0.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley, rinnovo fino al 2028 con coach Alberto Giuliani

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Dragan Travica tra gli studenti della Scuola Media Carducci e Dante.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Capitan Giannelli: «contento della nostra attitudine e mentalità»

Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Nota stampa – Lega Pallavolo Serie A

La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…

27 Ottobre 2025