ROMA – Come un rullo compressore la Reyer Venezia non si arresta e centra la terza vittoria in Champions League battendo la formazione ceca dell’Opava con un netto 90-72. Grande protagonista nelle file degli orogranata è stato un MarQuez Haynes autore di 20 punti e di un chirurgico 5/10 dalla lunga distanza. Proprio le sue triple hanno scavato nel primo quarto un solco in doppia cifra di distanza tra le due squadre (29-19) che la Reyer, nonostante qualche sanguinoso errore al tiro e qualche palla persa di troppo (15 a fine gara) che ha tenuto in vita l’Opava quantomeno dal punto di vista aritmetico, ha poi via via saputo ampliare fino ad arrivare in più occasioni al +20. Questo grazie anche al buon lavoro di Stefano Tonut (15 punti e 8 rimbalzi) e Austin Daye che è stato a lungo limitato dai falli commessi ma è comunque riuscito a chiudere con un bottino di 16 punti e 7 rimbalzi. Nel finale poi, Opava ha provato di nuovo a rifarsi sotto ma non è riuscita ad andareoltre il -11 perché Venezia ha chiuso i conti con un break di 9-0.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…