Champions League – Gruppo D (Virtus Bo) Strasburgo insegue il Bayreuth e lo beffa nel finale

Lo Strasburgo vuole replicare la vittoria della settimana scorsa a Lubiana, ma il Bayreuth è un crostino mica da ridere. Infatti gli uomini di Vincent Collet devono inseguire per tutta la gara, accusando nel secondo quarto anche un ritardo di 14 punti. L’aggancio decisivo arriva a 2’40” dalla sirena conclusiva grazie alla bomba di Jérémy Nzeulie che fa 60-60. Il minibreak 7-0 regala allo Strasburgo quel vantaggio minimo da difendere con i tiri liberi.

Finisce 67-63. Boxscore: 19 Lang, 17 Traore, 12 Green, 10 Nzeulie per il SIG; 18 Thomas, 15 Brooks, 12 Martin, 2p+11r Seiferth per il Bayreuth.

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025