Gli sloveni del Petrol Olimpia trovano la prima vittoria in Champions League, nel girone della Virtus Bologna, andando ad espugnare il campo dell’Oostende. La svolta della gara è nel blackout dei padroni di casa nei primi 4′ dell’ultimo quarto: uno 0-8 che manda avanti gli ospiti 61-64, che riescono a non farsi riprendere.
Oostende – Lubiana 73-79. Boxscore: 19 Djurisic, 15 Fieler per l’Oostende (1-3); 23 Span, 18 Lapornik, 12 Jones per Lubiana (1-3).
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…