Il Besiktas, opposto ai francesi dello Strasburgo, parte bene nella gara casalinga 15-5, ma in meno di 4′ subisce un break 12-0 con Mike Green che segna e fa girare la squadra e Youssoupha Fall che comincia a prendersi la scena. Gara titatissima con molti sorpassi, che gli uomini di Collet risolvono negli ultimi 7′ di gara, allungando quel tanto che basta.
Finisce 71-78. Boxscore: 16 Buva, 14 Benzing, 11 Mutaf per il Besiktas (1-2); 18 Green, 17p+10r Fall, 10 Nzeulie per lo Strasburgo (3-0).
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…