Il Besiktas, opposto ai francesi dello Strasburgo, parte bene nella gara casalinga 15-5, ma in meno di 4′ subisce un break 12-0 con Mike Green che segna e fa girare la squadra e Youssoupha Fall che comincia a prendersi la scena. Gara titatissima con molti sorpassi, che gli uomini di Collet risolvono negli ultimi 7′ di gara, allungando quel tanto che basta.
Finisce 71-78. Boxscore: 16 Buva, 14 Benzing, 11 Mutaf per il Besiktas (1-2); 18 Green, 17p+10r Fall, 10 Nzeulie per lo Strasburgo (3-0).
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…