Tony Meier e Leonidas Kaselakis spingono il Prmitheas Patrasso, nella terza giornata di Champions League, sul campo del medi Bayreuth con una prova condotta sempre avanti. La formazione tedesca ha mancato la possibilità dell’aggancio al 32′, arrivando a -3 della formazione greca, ma cinque punti in fila di Nikos Gkikas la respingono indietro.
Finisce 70-75. Boxscore: 16 Hrovat, 11p+11r Hassan, 10 Thomas per il Bayreuth (0-3); 17 Meier e Kaselakis, 11 Lypovyy per il Promitheas (3-0) che guida a punteggio pieno il gruppo D insieme a Strasburgo e Virtus Bologna.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…