Tony Meier e Leonidas Kaselakis spingono il Prmitheas Patrasso, nella terza giornata di Champions League, sul campo del medi Bayreuth con una prova condotta sempre avanti. La formazione tedesca ha mancato la possibilità dell’aggancio al 32′, arrivando a -3 della formazione greca, ma cinque punti in fila di Nikos Gkikas la respingono indietro.
Finisce 70-75. Boxscore: 16 Hrovat, 11p+11r Hassan, 10 Thomas per il Bayreuth (0-3); 17 Meier e Kaselakis, 11 Lypovyy per il Promitheas (3-0) che guida a punteggio pieno il gruppo D insieme a Strasburgo e Virtus Bologna.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…