Ad appena 48 ore dalla energetica sfortunata prestazione contro l’Olimpia Milano, il PalaDozza riapre le porte per la gara di Champions League della Segafredo Bologna. Ospite della seconda giornata della manifestazione continentale saranno i belgi dell’Oostende, formazione che vanta un ricchissimo palmarès in patria ( 19 scudetti (gli ultimi sette consecutivi), 19 Coppe del Belgio, 11 Supercoppe nazionali).
“Veniamo da una bella partita contro i campioni d’Italia”, commenta il coach bianconero Stefano Sacripanti, “ certamente dispendiosa ma che ci ha dato importanti indicazioni. La sfida con Ostenda ha un valore molto alto, perché se riuscissimo a infilare due vittorie consecutive in casa faremmo un bel passo avanti nel nostro cammino in BCL. Per questo ci metteremo tutti con la testa su questa partita. Abbiamo di fronte una squadra valida ed esperta di sfide europee, ma dobbiamo rigenerarci e buttare in campo tutto ciò che abbiamo, per cercare di prenderci questi due punti”.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…