Champions League – Gruppo D: la Virtus Bologna ospita i belgi dell'Oostende

Ad appena 48 ore dalla energetica sfortunata prestazione contro l’Olimpia Milano, il PalaDozza riapre le porte per la gara di Champions League della Segafredo Bologna. Ospite della seconda giornata della manifestazione continentale saranno i belgi dell’Oostende, formazione che vanta un ricchissimo palmarès in patria ( 19 scudetti (gli ultimi sette consecutivi), 19 Coppe del Belgio, 11 Supercoppe nazionali).

“Veniamo da una bella partita contro i campioni d’Italia”, commenta il coach bianconero Stefano Sacripanti, “ certamente dispendiosa ma che ci ha dato importanti indicazioni. La sfida con Ostenda ha un valore molto alto, perché se riuscissimo a infilare due vittorie consecutive in casa faremmo un bel passo avanti nel nostro cammino in BCL. Per questo ci metteremo tutti con la testa su questa partita. Abbiamo di fronte una squadra valida ed esperta di sfide europee, ma dobbiamo rigenerarci e buttare in campo tutto ciò che abbiamo, per cercare di prenderci questi due punti”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Presentato al Platys Center il nuovo opposto Fabrizio Gironi

Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…

18 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025