In attesa del confronto direttao tra Reyer e Tenerife che lascerà una sola imbattuta nel gruppo B, l’Unet holon prende la vetta superando i cechi dell’Opava con l’allungo che nell’ultimo quarto è risultato decisivo. Corey Walden guida l’attacco della formazione israeliana, che raggiunge la doppia cifra di vantaggio solo negli ultimi 3′.
Holon – Opava 88-72. Boxscore: 23 Jones, 16 Atkins, 14 Walden e Cline per l’Holon (3-1); 18 Dragoun, 11 Klecka, 10 Kvapil per l’Opava (1-3). Girone con gerarchie già definite.
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…