Nel gruppo B di Champions League, l’Iberostar Tenerife non perde l’occasione della facile trasferta ad Opava, in Repubblica Ceca per staccare la Reyer fermata dal Nanterre. Il fanalino di coda regge il confronto per pochi minuti, subendo il 38-46 all’intervallo che all’inizio dell’ultimo quarto diventa anche +24.
Opava – Tenerife 70-92. Boxscore: 14 Jurecka, 13 Gniadek, 11 Kvapil per l’Opava (1-5); 19 McFadden, 15p+10r Saiz, 12 Abromaitis, 11 Brussino per il Tenerife (6-0).
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…