Champions League – Gruppo B (Reyer): Paok vs Telekom

Entrambi sconfitte nella prima giornata, Paok e Telekom cercano un pronto riscatto. La gara si risolve all’inizio dell’ultimo quarto, quando il lungo e faticoso break 2-9 dei tedeschi vale l’ 80-93 a 3′ dalla sirena conclusiva. Il forcing dei greci è furioso, ma Bonn non si fa riprendere. La tripla di Ra’Shad James entrando nell’ultimo minuto ricaccia a -8 il Paok e nella gestione del finale non ci sono sbavature di rilievo.

Finisce 95-100. Boxscore: 19 Chrysikopoulos, 12 Moreira e Schizas, 11 Goss, 10 Hatcher per il Paok; 21 James, 20 Mayo, 18 Subotic per il Telekom.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Grazie Delta Group!

Dalla prossima stagione sportiva, il Delta Volley Porto Viro non sarà più targato Delta Group. In attesa dell’annuncio del nuovo…

6 Maggio 2025
  • Motori

Tragedia nella Superbike britannica: incidente devastante, muoiono due piloti

Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29…

6 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma, i campi in terra rossa del Foro Italico

Manca pochissimo all'inizio degli Internazionali d'Italia, che si svolgeranno come sempre nella cornice del Foro Italico. Dal Centrale allo stadio…

6 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Introduzione A Roma è tutto pronto per l'inizio degli Internazionali d'Italia, il quinto torneo 1000 della stagione. I riflettori sono…

6 Maggio 2025
  • Basket

Trapani, l’intervista ad Alibegovic: “Il nostro fuoriclasse è Repesa”

Dici Alibegovic e dici basket. Perché papà Teo e mamma Lejila Muftic, già campioni nello sport della palla a spicchi, hanno…

6 Maggio 2025
  • Motori

F1, Per Vasseur va tutto bene: “Il nostro passo era simile a quello di Mercedes e Red Bull”

Le parole di Fred Vasseur, diramate con un comunicato ufficiale della Ferrari al termine del Gp di Miami, sono a…

6 Maggio 2025